Scorciatoie Menu Scorciatoie
Company Logo it en es fr My Area Links: Entrer |  Recherche |  Sitemap
Sugar Suite
 
Home Open Speleo Open Speleo
Home Zones karstiques Zones karstiques
Home Files Files
Home Grottes Grottes
Home Canyons Canyons
Home cavités artificielles cavités artificielles
Home Associations et fédérations Associations et fédérations
Home Utilitaires Utilitaires
Home Catastre Catastre
Home Manuels Manuels
Home Flatforum Flatforum
Home Login Login
Search
Position:   Grottes
h
Grottes Imprimer    Help Help

Grotta Romeo

Type de cavité: grotta Pays: Italy Province: Catania Village: Acicastello Emplacement: Ficarazzi Numéro de registre: Si CT 100 Longitude: 15° 07' 29" Latitude: 37° 33' 39" Cartographie: I.G.M.: 270 IV SE Catania (1971)

Géologie:

Grotta vulcanica

Voie d'accés:

A Ficarazzi, frazione di Acicastello, dalla piazza della chiesa si diparte una strada urbana in direzione monte. Al civico ** si trova un cancelletto di ferro da cui si accede ad un sentiero che conduce ad una stradella poderale sopraelevata. Percorsi 10 m su questa stradella, si vede in direzione sudest l'ingresso della grotta.

description:

Trattasi di una piccola galleria di scorrimento con le pareti e la volta di lava scoriacea. Il pavimento nel tratto iniziale è di terra e detriti, nella parte terminale di scorie saldate.




Coordinate convertite per gps
Lat:37.56083333N Lon:15.12472222E Datum:WGS84
Share |



Rank :







 Commentaires :
Veuillez vous enregistrer Open Speleo pour ajouter un commentaire!
Surnom

Mot de passe
 
print

Bookmark and Share


Subsection indice
Subsection waypoints grotte
Open Speleo |Zones karstiques |Files |Grottes |Canyons |cavités artificielles |Associations et fédérations |Utilitaires |Catastre |Manuels |Flatforum |Login |

Page generated in 2.0924 seconds.